Logo AsteAnnunci

Chi siamo

Il nostro è un gruppo editoriale che da anni opera con successo nell'ambito della pubblicità legale delle aste giudiziarie. La "Rivista Aste Giudiziarie", è stata il primo rivoluzionario modello di diffusione nazionale delle pubblicazioni in materia legale.

L'efficacia dell'ampia gamma dei servizi che oggi mettiamo a disposizione della procedura, nonché la continua interazione con gli attori della stessa, ci hanno permesso di mettere a disposizione del pubblico strumenti semplici, validi ed efficaci, che facilitano e riducono i tempi di vendita dell'immobile all'asta.

La creazione di Asteannunci.it consolida l'esperienza nel mondo delle esecuzioni immobiliari, come naturale prosecuzione della forma pubblicitaria legale in ambito internet, peraltro in linea con l'evoluzione del mondo giudiziario e disciplinata da recenti normative.

Il know how innovativo e tecnologicamente all'avanguardia di Asteannunci.it è a disposizione dei Tribunali, del Foro, delle associazioni notarili e dei creditori procedenti per favorire ed ottimizzare, nel rispetto delle norme processuali, l'accesso del cittadino all'informazione per l'acquisto di un'immobile all'asta.

La nostra struttura organizzativa è formata da professionisti, entusiasti e motivati, già operanti con successo nell'ambito forense e del web marketing.

Il sito Asteannunci.it rispetta i requisiti professionali, patrimoniali e tecnici previsti dalla normativa in materia di pubblicità delle vendite immobiliari e procedure concorsuali su internet - DM 31/10/2006 ed è regolarmente iscritto all'elenco dei siti internet sezione A autorizzati alla pubblicazione degli avvisi di vendita per tutti i distretti di Corte di Appello con PDG del 30/09/2009.