Logo AsteAnnunci

Richiesta di Pubblicazione sui Quotidiani

Asteannunci Srl oltre alla pubblicazione sul proprio portale è specializzata nella pubblicazione delle Vendite Giudiziarie e Procedure Concorsuali su i Quotidiani come previsto dall'art. 490 c.p.c.

Il Professionista richiedente potrà ottenere, con un'unica richiesta, la pubblicazione sia su i siti Internet che su i Quotidiani indicati in Ordinanza: lo staff di Asteannunci Srl redige l'estratto dell'avviso di vendita secondo le indicazione del Tribunale e lo pubblica nei giorni e nella pagine dedicate dai Quotidiani alle Vendite Giudiziarie.

I giustificativi di pubblicazione saranno spediti, a mezzo e-mail o posta prioritaria, presso lo studio del Professionista, in un'unica soluzione, non appena disponibili: saranno inoltre scaricabili nell'area riservata al Professionista  "Giustificativi on line" .

• Modulo di richiesta Pubblicazione - Edicom Finance File PDF
• Modulo di richiesta Pubblicazione - EdiService File PDF

Modalità di invio della documentazione

La documentazione può essere inviata tramite:

a mezzo e-mail all'indirizzo della sede di riferimento
a mezzo FTP invio telematico
a mezzo fax: 041.5351923
a mezzo posta con raccomandata da spedire a: AsteAnnunci.it - Via San Donà 28, 30174 Mestre Venezia


Modalità di fatturazione

Il pagamento dovrà avvenire al ricevimento della fattura da parte del richiedente. Nel modulo di richiesta devono essere specificati i dati di fatturazione e l'indirizzo di invio.

Se il creditore è un soggetto privato e/o una società privata diversa dalle banche il pagamento dovrà essere contestuale alla richiesta di pubblicità.

Per ogni chiarimento contattare la nostra redazione di Venezia al numero di telefono 0415369911.