Dettaglio Asta: proc.155/2005 Lotto 3 del Tribunale di Foggia

Nota: alcuni documenti ufficiali allegati (PDF) contrassegnati con [nc] non sono conformi ai requisiti della Legge 4 del 2004


Documenti allegati
Dati sulla procedura

Tribunale


Giudice

Tipo procedura

Esecuzioni Civili Immobiliari


Nr. Procedura

155/2005

155/ 2005

Rito

Esecuzioni Immobiliari post legge 14 maggio 2005, n.80


Lotto nr.

Lotto 3

Delegato alla vendita


Custode Giudiziario

Curatore


Valore da perizia

 

Pubblicato online il

05/01/2021


Stato

Note generiche

Dati sull'immobile

Tipologia

ALTRA CATEGORIA (D2)

Indirizzo

località Patariello - via della Difesa,
71013 San Giovanni Rotondo (FG) - Puglia

Info immobile

Piano: S1-T-1-2-3

Dati catastali

Disponibilità

OCCUPATO SENZA TITOLO

Regime fiscale

Disponibilità

OCCUPATO SENZA TITOLO

Regime fiscale

Descrizione sintetica

Complesso realizzato negli anni 1999-2000 con struttura a scheletro indipendente in cemento armato e solai di orizzontamento in latero-cemento. STRUTTURA ALBERGHIERA sita in San Giovanni Rotondo (FG) località “Patariello”, costituita da cinque livelli serviti da vano scala interno dotato di ascensore attualmente non funzionante, priva di attrezzature e mobilia, di cui: -piano Interrato, ad uso garage e servizi, per una superficie lorda coperta di mq. 344,50 circa. Si precisa che l’ingresso al garage non ha accesso su via pubblica ed allo stato risulta intercluso ai mezzi poiché la stradina interna che consentirebbe l’accesso, risulta chiusa poiché di proprietà di terzi. Allo stato di può accedere a piedi dalla parte interna della struttura; -piano terra, nel complesso adibita ad uso Hall- bar, sala ristorante, cucina e servizi, per una superficie lorda coperta di mq. 270,40 circa; -primo e secondo piano adibiti ad uso albergo. Ciascun piano è dotato di un corridoio comune e 5 camere, ognuna con bagno interno. La superficie lorda coperta di ciascun piano è di mq. 148,00; -piano sottotetto, non abitabile, composto da quattro ambienti ad uso servizi. La superficie coperta lorda è di mq. 148,00. La struttura originariamente era dotata di impianti elettrici, di antenna tv centralizzata, impianto telefonico centralizzato, impianto di climatizzazione, impianto di adduzione e deduzione delle acque sotto traccia allacciate alle reti. Attualmente gli impianti, compresi i quadri elettrici e le condutture, risultano in parte asportati ed in parte vandalizzati, pertanto andranno nuovamente installati con riprogettazione, integrazione, rifacimento ed opportune certificazioni. I costi sono stati detratti dal prezzo di vendita e rimarranno a carico degli aggiudicatari.

Dati sulla vendita

Vendita senza incanto

Data

23/03/2021 17:30

Data secondo esperimento

Non disponibile

Stato

 Asta oltre 15 giorni

Prezzo base

€ 321.992,25

Offerta minima

€ 241.494,20

Note

Non disponibile

Valore in aumento in caso di gara  

Esito della vendita

Non disponibile

Prezzo aggiudicazione o Nuova udienza

Non disponibile

Vendita con incanto

Data

Non disponibile

Stato

Non disponibile

Prezzo base

 

Note

Non disponibile

Valore in aumento

 

Esito della vendita

Non disponibile

Prezzo aggiudicazione o Nuova udienza

Non disponibile

Per partecipare alla vendita

Deposito cauzionale


Tipo vendita

SENZA INCANTO

Termine presentazione domanda

22/03/2021 12:00


Luogo della vendita

Data e ora apertura buste


Modalità di deposito offerte

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendute pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.