Dettaglio Asta: proc.19/2019 Lotto 1 del Tribunale di Reggio Calabria

Nota: alcuni documenti ufficiali allegati (PDF) contrassegnati con [nc] non sono conformi ai requisiti della Legge 4 del 2004


Documenti allegati
Dati sulla procedura

Tribunale


Giudice

Drago Tiziana

Tipo procedura

Procedure Concorsuali


Nr. Procedura

19/2019

19/ 2019

Rito

Nuovo Rito Fallimentare


Lotto nr.

Lotto 1

Delegato alla vendita


Custode Giudiziario

Curatore

Avvocato Urzì Gaetano 0907382759 gaeurzi76@gmail.com


Valore da perizia

 

Pubblicato online il

17/02/2020


Stato

Note generiche

Dati sul bene

Tipologia

Auto, ricambi e accessori (131)

Indirizzo

,

Info bene

Disponibilità

Nessuna miniatura per questo immobile

Descrizione sintetica

Tribunale di Reggio Calabria - Fallimento 19/2019 rgf - E' pervenuta un'offerta dell'importo di € 1.500,00 oltre iva, per l'acquisto dei seguenti beni mobili registrati: Veicolo SMART modello 800cdi tg CW446TL, di colore beige/bianco in pessimo stato manutentivo e senza chiavi di accensione; Veicolo MERCEDES modello Classe R 320CDI 4matic tg DC159AK, di colore blu, doppio tetto in vetro, pelle e radica di noce gli interni (non marciante, verosimilmente per batteria scarica). Il curatore attenderà offerte migliorative fino al giorno 08 aprile 2020 ore 12.00. L'eventuale offerta irrevocabile dovrà essere presentata in busta chiusa presso lo studio del curatore in Messina in via Nino BIxio n. 144 e garantita mediante assegno circolare intestato a "Fallimento 19/2019 rgf -Tribunale di Reggio Calabria" pari ad almeno il 20% del prezzo offerto. In caso di pluralità di offerte si procederà a gara presso lo studio del predetto curatore in data 09 aprile ore 10.00. Se non perverranno offerte migliorative, entro i termini stabiliti, si provvederà all'aggiudicazione alle condizioni di cui sopra. E' da intendersi che i beni vengono acquistati visti e piaciuti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano - con espressa previsione di esclusione della garanzia per vizi - ed il trasporto dei medesimi, incluse le operazioni di carico e scarico, nonchè le spese per gli adempimenti presso agenzia automobilistica (che verrà scelta dal curatore) sono a totale carico dell'aggiudicatario.

Dati sulla vendita

Vendita senza incanto

Data

Non disponibile

Data secondo esperimento

Non disponibile

Stato

Non disponibile

Prezzo base

 

Offerta minima

 

Note

Non disponibile

Valore in aumento in caso di gara  

Esito della vendita

Non disponibile

Prezzo aggiudicazione o Nuova udienza

Non disponibile

Vendita con incanto

Data

Non disponibile

Stato

Non disponibile

Prezzo base

 

Note

Non disponibile

Valore in aumento

 

Esito della vendita

Non disponibile

Prezzo aggiudicazione o Nuova udienza

Non disponibile

Per partecipare alla vendita

Deposito cauzionale

20% DEL PREZZO OFFERTO


Tipo vendita

Termine presentazione domanda

08/02/2020 12:00


Luogo della vendita

Il curatore attenderà offerte migliorative fino al giorno 08 aprile 2020 ore 12.00. In caso di pluralità di offerte si procederà a gara presso lo studio del predetto curatore in data 09 aprile ore 10.00.

Data e ora apertura buste


Modalità di deposito offerte

Deposito presso: L'eventuale offerta irrevocabile dovrà essere presentata in busta chiusa presso lo studio del curatore in Messina in via Nino BIxio n. 144 e garantita mediante assegno circolare intestato a "Falliment

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.