Dettaglio Asta: proc.16/2019 UNICO del Tribunale di Ravenna

Nota: alcuni documenti ufficiali allegati (PDF) contrassegnati con [nc] non sono conformi ai requisiti della Legge 4 del 2004


Documenti allegati
Dati sulla procedura

Tribunale


Giudice

Dott. Farolfi Alessandro

Tipo procedura


Nr. Procedura

16/2019

16/ 2019

Rito

Nuovo Concordato Preventivo


Lotto nr.

UNICO

Delegato alla vendita


Custode Giudiziario

Commissario

Rag. Mazzoni Ida 0544501912 mazzoni.ida@gmail.com


Valore da perizia

 

Pubblicato online il

22/04/2020


Stato

Note generiche

Dati sul bene

Tipologia

Cessione di azienda (135)

Indirizzo

,

Info bene

Disponibilità

Nessuna miniatura per questo immobile

Descrizione sintetica

Il presente procedimento competitivo ha per oggetto la cessione al miglior offerente dell’Intera Azienda di proprietà della E.F. S.r.l. in liquidazione comprendente: 1) Attività di produzione e confezionamento, in proprio e per conto di terzi, di maglieria, di abbigliamento e di accessori per uomo, donna e bambino, nonché la commercializzazione all’ingrosso e al dettaglio dei sopracitati prodotti anche mediante import-export, la consulenza, lo sviluppo di modelli e di servizi vari per l’abbigliamento in genere; 2) Contratto di locazione finanziaria stipulato in data 4 aprile 2018 tra la E.F. S.r.l. e la Banca Privata Leasing S.p.A., avente ad oggetto l’immobile nel quale viene esercitata l’attività d’impresa, costituito da un capannone artigianale sito in Sant’Agata sul Santerno (RA), Largo Giorgio Amendola n. 14, con area cortilizia circostante e terreno edificabile attiguo; 3) Automezzi, macchinari, impianti specifici, attrezzature e arredi; 4) Contratto di licenza del marchio “Elisa Fanti”; 5) Forza lavoro costituita da 10 dipendenti; 6) Magazzino di E.F. S.r.l. in liquidazione costituito dalle materie prime destinate al ciclo produttivo, e dai prodotti finiti destinati alla rivendita. Prezzo base: Euro 293.344,00 (componente fissa) alla stipula, oltre al 20% del fatturato annuale dell’azienda, con un minimo di Euro 140.180,00 (componente variabile) e ad Euro 400.000,00 a fondo perduto (componente aggiuntiva) in 4 anni. I soggetti interessati potranno visionare la documentazione previa richiesta all’indirizzo pec della procedura: cp16.2019ravenna@pecconcordati.it e dovranno far pervenire le proprie offerte irrevocabili c/o lo Studio dei Commissari Giudiziali Rag. Ida Mazzoni e Dott. G. Alberto Spitali in Ravenna, Via Cesarea 73 entro le ore 12:00 del 25.05.2020. G.D. Dr. A. Farolfi. Conc. Prev. 16/19.

Dati sulla vendita

Vendita senza incanto

Data

Non disponibile

Data secondo esperimento

Non disponibile

Stato

Non disponibile

Prezzo base

 

Offerta minima

 

Note

Non disponibile

Valore in aumento in caso di gara  

Esito vendita

Non disponibile

Prezzo aggiudicazione o Nuova udienza

Non disponibile

Vendita con incanto

Data

Non disponibile

Stato

Non disponibile

Prezzo base

 

Note

Non disponibile

Valore in aumento

 

Esito vendita

Non disponibile

Prezzo aggiudicazione o Nuova udienza

Non disponibile

Per partecipare alla vendita

Deposito cauzionale


Tipo vendita

Termine presentazione domanda

25/05/2020 12:00


Luogo della vendita

Data e ora apertura buste


Modalità di deposito offerte

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.