Fabbricati per attività agricole
Descrizione:
DESCRIZIONE IMMOBILE
Fabbricato per attività agricole in Contrada Valle Scodella censito al N.C.E.U. del Comune di Ordona al foglio 11, particella 273, sub. 6, cat. D/10, rendita € 5.742,00. In realtà la particella 273, tutta correttamente censita nel Catasto Edilizio, è un appezzamento di 7.538 mq lordi con sovrastanti varie costruzioni (allegato), per un totale di 486 mq coperti, che al catasto sono individuate con A (agriturismo), B-C-D (filiera-deposito-cantina), E (camera da letto ester-na), G (recinzione) ed H (corte). La lettera A, denominata “agriturismo”, è l’abitazione del debitore. Il piano terra, oggi, è dedicato all’agriturismo, infatti in essa si trovano la sala da pranzo, la cucina, un locale multiuso, altri locali dedicati all’accoglienza e agli uffici; al primo piano c’è l’alloggio del proprietario. Tutti dotati di impianti tecnologici. Ovviamente fra piano terra e primo piano c’è una scala di comunicazione. Le lettere B, C e D, tutte riferenti alla stessa costruzione (denominata “filiera, deposito, cantina”), costituita da un piano terra e da due piani sottostrada, rappresentano rispettivamente: - B, piano terra, costituito da 3 alloggi (camere) per gli ospiti dell’agriturismo, tutti muniti di bagno autonomo, e di impianti tecnologici; - C, primo piano sottostrada con relativa rampa di discesa dal piano terra, costituito da garage per macchine agricole, cella frigorifera, locali cantina enologica, scala di comunicazione col piano terra e altra scala di comunicazione col secondo piano sottostrada; - D, secondo piano sotto-strada, costituito da un unico ambiente adibito a cantina enologica. La lettera E, è una camera da letto esterna per ospiti dell’agriturismo, munito di bagno au-tonomo, di impianti tecnologici e di una piccola veranda. La lettera G è la lunga recinzione della particella 273; è costituita da un muretto in pietra con copertina e sovrastante inferriata. La lettera H è la corte esterna attrezzata con muretti, sedili, vialetti, piazzali e piantuma-zioni varie. L’ ingresso alla particella avviene dalla SP 85 tramite due portali muniti di cancelli.
DATI CATASTALI
Fabbricato per attività agricole censito al N.C.E.U. del Comune di Ordona al foglio 11, particella 273, sub. 6, cat. D/10, rendita € 5.742,00.
SITUAZIONE URBANISTICA
I fabbricati risultano regolarmente edificati, nel rispetto della normativa urbanistica comunale e di quelle nazionali sugli impianti e sulla sismica. L’attestazione di agibilità è stata consegnata il 26/9/2014.
STATO DI POSSESSO DEI BENI
Il terreno è nel possesso del debitore esecutato.
CUSTODIA
Custode dell’immobile posto in vendita è il Professionista Delegato.