Tribunale di Ferrara - Liquidazione del Patrimonio 08/2020

TRIBUNALE DI FERRARA
R.G. Liquidazione del Patrimonio
08/2020

Procedura di liquidazione ex art. 14-ter L. 3/2012 proposta dal sig. “Fugazza Angelo” residente in Comune di Comacchio (FE), frazione Lido delle Nazioni, Viale Portogallo 71 interno 42 con codice fiscale  FGZNGL60R12G535P

 Si informa che, con provvedimento del 24/08/20, il Giudice Dott.ssa Anna Ghedini ha disposto l'apertura della procedura di liquidazione di tutti i beni del sig. Fugazza Angelo, nominando liquidatore il dott. Simone Nanni, disponendo che non possono, a pena di nullità, essere iniziate o proseguite azioni esecutive individuali, né disposti sequestri conservativi, né acquistati diritti di prelazione sul patrimonio oggetto di liquidazione, da parte di creditori aventi titolo o causa anteriore, non facendosi eccezione per il creditore munito di titolo fondiario e che con l'apertura della procedura sono ad essa inopponibili le cessioni del quinto effettuate a favore della finanziaria ed improseguibili le esecuzioni presso terzi ovvero il pignoramento di parte del reddito.

La proposta prevede la destinazione ai creditori, nel rispetto delle cause di prelazione previste dalla legge e previo soddisfacimento delle spese di procedura, del ricavato derivante dalla liquidazione di tutto il patrimonio mobiliare e immobiliare.


Logo pdfDecreto


Pubblicata il 09/09/2020