Abitazione di tipo popolare in asta: Fiumicino, Via o.agostini 49

Trib. di Civitavecchia, Proc. 134/2025, Lotto UNICO
Salva lotto
Cod. Inserzione: 4531445
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
VENDITA DIRETTA
Dati del bene: Abitazione di tipo popolare
Abitazione di tipo popolare
Descrizione:
diritto di piena proprietà (LOTTO n. 1) del bene sito in Fiumicino (RM), Via O. Agostini n. 49, meglio di seguito descritto: Appartamento in ottimo stato di manutenzione, distribuito su due piani. Il piano primo, dove è ubicata la zona giorno, ed il piano sottotetto dove insiste la zona notte. È censito al catasto urbano (NCEU) ma la planimetria catastale è limitata soltanto al piano primo, inoltre l’unità immobiliare è frazionata in due unità distinte e indipendenti. Si accede al piano primo da una scala in comune tra le due unità immobiliari. Arrivati al pianerottolo si accede alle due unità abitate. Una ha le seguenti finiture: infissi interni in legno esterni in PVC dotati di zanzariere e persiane in alluminio. Bagni dotati di tutti i sanitari con vasca da bagno al piano primo e doccia al piano sottotetto. Angolo cottura e bagni con rivestimento in maioliche. Pareti intonacate e tinteggiate. Al piano primo è ubicato la zona soggiorno con la cucina e un bagno. Al piano sottotetto, accessibile tramite una scala pavimentata in marmo, insistono due camere da letto, di identiche dimensioni, ed un bagno, collegati da un disimpegno. L’altezza del piano sottotetto varia da m 3,45 a m 1,50. Per l’altra unità immobiliare le finiture sono le seguenti: infissi interni in legno esterni in alluminio anodizzato dotati di zanzariere e persiane in ferro. Bagni dotati di tutti i sanitari. Angolo cottura e bagni con rivestimento in maioliche. Pareti intonacate e tinteggiate. Al piano primo è ubicata la zona soggiorno con angolo cottura e un bagno, dotato di termocamino. Al piano sottotetto, accessibile tramite una scala pavimentata in marmo, insistono due camere da letto, di identiche dimensioni, ed un bagno, collegati da un disimpegno. L’altezza del piano sottotetto varia da m 3,45 a m 1,50. Entrambe le unità sono in ottimo stato manutentivo e termo-autonome. Al piano sottotetto entrambe le unità sono dotate di 2 balconi accessibili ciascuno dalla rispettiva camera da letto. Al piano primo insiste un balcone, protetto con ringhiera in ferro, che gira su due lati con continuità, in dettaglio lato Nord e lato Est, mentre sul lato Ovest è interrotto dall’appendice del vano scala. L’intradosso della copertura del piano sottotetto risulta rifinito con travi principali e orditura secondaria in legno. La planimetria catastale depositata presso il NCEU non corrisponde allo stato di fatto. Attualmente sono due unità immobiliari autonome e, oltre alla diversa distribuzione interna derivante dal frazionamento dell’unità immobiliare originale, risultano aperte due finestre nei relativi bagni, non presenti nella planimetria originale. Il piano sottotetto non risulta accatastato.
Indirizzo
Via o.agostini
Provincia
Roma
Comune
Fiumicino
Regione
Lazio
Nazione
Italia
Tipologia diritto
1/1 di Piena Proprietà
Sezione Foglio Particella Subparticella Subalterno Subalterno2 Graffato
166 433 2
Dati procedura
Tribunale
Civitavecchia
Procedura nr
134/2025
Rito
ESPROPRIAZIONE IMMOBILIARE (CARTABIA)
Tipologia
immobiliare
Lotto nr
UNICO
Delegato alla vendita
Stefania Zafrani
Stefania Zafrani
Tel. 0689019172
studioconsulenze@libero.it
Giudice
Stefano Palmaccio
Stefano Palmaccio
Valore perizia
€ 150.000,00
Pubblicato online il
01/12/2025 00:00
Dati sulla vendita
Data vendita
03/03/2026 - 10:30
Prezzo base
€ 150.000,00
Per partecipare alla vendita
Tipo vendita
Vendita diretta
Termine presentazione domanda
21/02/2026 23:59
Modalità di presentazione
Attraverso il link Manifesta interesse è possibile presentare una manifestazione di interesse all’acquisto del bene, che verrà veicolata tramite il custode giudiziario al debitore esecutato ai fini della possibile presentazione da parte sua dell’istanza di vendita diretta di cui all’art. 568-bis c.p.c.
Punti di interesse

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.