Abitazione di tipo civile in asta: Cerveteri, Via fratelli ferretti 17

Trib. di Civitavecchia, Proc. 29/2026, Lotto 1
Salva lotto
Cod. Inserzione: 4553089
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
VENDITA DIRETTA
Dati del bene: Abitazione di tipo civile
Abitazione di tipo civile
Descrizione:
Piena proprietà su appartamento, porzione di un edificio per civile abitazione composto da più unità ad uso residenziale, sito in via Fratelli Francesco e Silvio Ferretti n. 17 – Comune di Cerveteri (Roma) Edificio A2 – Piano Primo int. 14. Identificato al catasto Terreni/Fabbricati del Comune di Cerveteri al foglio 37 particella 695 sub 14, cat A/2 classe 2 consistente in 3,5 vani totale 51 mq totale, escluse aree scoperte 47 mq
Indirizzo
Via fratelli ferretti
Provincia
Roma
Comune
Cerveteri
Regione
Lazio
Nazione
Italia
Tipologia diritto
1/1 di Piena Proprietà
Superficie
51
Piano
1
Vani
3,5
Sezione Foglio Particella Subparticella Subalterno Subalterno2 Graffato
37 695 14
Dati procedura
Tribunale
Civitavecchia
Procedura nr
29/2026
Rito
ESPROPRIAZIONE IMMOBILIARE (CARTABIA)
Tipologia
immobiliare
Lotto nr
1
Delegato alla vendita
Giorgio Corradini
Giorgio Corradini
Tel. 076627998
giorgiocorradini@outlook.com
Giudice
Stefano Palmaccio
Stefano Palmaccio
Valore perizia
€ 67.900,00
Pubblicato online il
30/06/2026 00:00
Dati sulla vendita
Data vendita
22/09/2026 - 10:45
Prezzo base
€ 67.900,00
Per partecipare alla vendita
Tipo vendita
Vendita diretta
Termine presentazione domanda
11/09/2026 12:00
Modalità di presentazione
Attraverso il link Manifesta interesse è possibile presentare una manifestazione di interesse all’acquisto del bene, che verrà veicolata tramite il custode giudiziario al debitore esecutato ai fini della possibile presentazione da parte sua dell’istanza di vendita diretta di cui all’art. 568-bis c.p.c.
Punti di interesse

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.